Team

Giorgio Tortarolo
Classe 1961, nasce sul mare, a Celle Ligure (SV). La passione per la vela gli viene trasmessa dal padre e, già all’età di 9 anni, naviga al trapezio dello Strale. Da lì in poi la carriera agonistica è proseguita con successo raggiungendo risultati importanti in diverse classi veliche: dai Laser ai J24, dai TP52 ai Melges, dai Platu 25 ai Farr40 al circuito ORCi. L’esperienza e le vittorie acquisite sui campi di regata nazionali ed internazionali si è trasformata negli anni in lavoro. Dall’unione delle rispettive passioni, professionalità nonché dall’amicizia tra Giorgio Tortarolo, Federico Michetti e Luisa Bambozzi è nata One Design Service.

Federico Michetti
Classe 1973, nato a Torino ma milanese di adozione, ha iniziato a navigare da giovanissimo raggiungendo risultati sportivi di rilievo internazionale che gli sono valsi 2 medaglie d’oro per meriti sportivi. Dal 2007 Federico Michetti è amministratore unico di Melges Europe che, in partnership con Melges USA,distribuisce sul mercato europeo il Melges 32, 24 e 20. Parallelamente alla sua attività sui principali campi di regata internazionali, e alla sua attività di Presidente della Melges Europe, Federico Michetti nel 2010 costituisce la One Design Service Srl insieme a Giorgio Tortarolo e Luisa Bambozzi.


Luisa Bambozzi
Classe 1982 è nata a Parma, e fin da bambini ha cominciato a regatare sul Lago di Garda. Laureatasi a pieni voti in ingegneria gestionale Luisa ha unito la professionalità alla sua grande passione diventando nel 2007 Responsabile delle Classi Melges.

Gabriele Delfino